• logistica industriale
  • cooperativa scaricatori fiorentini
  • deposito merci
  • gestione magazzini
  • logistica industriale
deposito merci
La Cooperativa a misura d'uomo

Fornire servizi alle imprese del territorio, questo l'impegno quotidiano della Cooperativa Scaricatori Fiorentini. L'azienda può contare su oltre 80 soci lavoratori e circa 3000 addetti come Consorzio S.I.N.T.

CSF è un'azienda che si caratterizza per la capacità e velocità nel rispondere ai più svariati bisogni professionali, dalla gestione diretta dei magazzini con carrellisti e gruisti attestati, con proprie attrezzature come richiesto dalle leggi vigenti, all'imballaggio di qualsiasi tipologia, al trasporto nazionale ed estero con un parco macchine che va dai 7 quintali ai 120 quintali, per finire al facchinaggio generico.

Il risultato di una tipologia di offerta così differenziata e qualificata ha permesso a CSF di essere scelta come partner da soggetti aziendali di livello nazionale.


I Vantaggi offerti dalla Cooperativa

SCEGLIERE LA COOPERATIVA SCARICATORI FIORENTINI SIGNIFICA PER UN IMPRENDITORE ANDARE AD INTERVENIRE DIRETTAMENTE SU ALCUNI ELEMENTI FONDAMENTALI PER CHI OPERA SUL MERCATO.

Abbattimento dei costi: ovvero dare all'esterno quel lavoro che l'impresa spesso gestisce direttamente con costi molto alti,per esempio la gestione del magazzino, il trasporto e altro ancora.

Maggiore flessibilità: il mercato ormai si sta caratterizzando come un ambiente dove essere competitivi significa essere sopratutto dinamici e flessibili; spesso l'imprenditore deve fare i conti con punte di lavoro in determinati periodi dell'anno e poter usufruire per esempio di personale qualificato senza doverlo assumere in carico significa ottimizzare le risorse ed i costi. Quel lavoratore resterà all'interno dell'azienda per il periodo richiesto, ritornando in forza a CSF alla fine del rapporto della gestione dell'appalto del magazzino. Un problema, quello del costo dei dipendenti e del lavoro in generale,che rimane uno degli aspetti che più limitano la nostra economia e che può trovare soluzione nella scelta di rivolgersi ad un soggetto qualificato come CSF. Il ritorno è immediato, consentendo all'azienda di poter contare sui costi ridotti e sopratutto evitarequei momenti difficili che possono mettere in difficoltà ogni imprenditore. La possibilità di avere immediatamente una professionalità adeguata senza l'onere di assumerla e impiegata solo il tempo necessario così come la possibilità di usufruire di attrezzature di nostra proprietà può rappresentare per chi opera sul mercato non solo la soluzione ad un problema contingente ma più in generale un'arma ed uno strumento che permette di aumentare la propria competività.

Assorbimento del personale: la CSF, su richiesta del cliente, può assorbire il personale esistente all'interno dell'azienda, fino a concorrenza delle reali esigenze studiate e congiuntamente approvate dal committente. Tutto ciò nell'ottica di valorizzare al massimo le risorse esistenti e di ottenere economie e sinergie interne.


gestione logistica industriale
LOGISTICA INDUSTRIALE
gestione completa ed integrata dei magazzini
gestione completa ed integrata dei magazzini
SCARICATORI FIORENTINI soc.coop. a rl | 1, Via Mugellese - Capalle - 50013 Campi Bisenzio (FI) - Italia | P.I. 00926570482 | Tel. +39 055 8825499 | Fax. +39 055 8879492 | info@csflogistica.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy